Le migliori esperienze di gioco per gli utenti iPad

gioco-per-gli-utenti-iPadIn teoria l’iPad dovrebbe essere lo strumento perfetto per giocare ai casinò online. L’interfaccia touchscreen è perfettamente adatta ad effettuare tutti i movimenti necessari, come premere i pulsanti delle slot machine, o spostare le fiche e metterle dove si desidera puntarle. E le sue dimensioni e portabilità lo rendono comodo in qualunque situazione. Purtroppo, però, la lunga diatriba di Apple con Adobe rende i loro dispositivi incompatibili con tutti i website che utilizzano la tecnologia Flash, che è di fatto la più diffusa per i siti da gioco. Ma niente paura, miei impavidi giocatori: ci sono tanti casinò online che sono stati adattati specificamente per l’iPad. Ecco quelli che personalmente riteniamo le migliori soluzioni per giocare a poker, slot, roulette e blackjack sulla magica tavoletta di Apple.

Poker

Per quanto molti casinò offrano una qualche versione di poker per iPad, la qualità tende a essere molto variabile. Essendosi creati una invidiabile reputazione per i loro giochi di poker online per computer desktop, non è sorprendente che il poker per iPad sia una spanna sopra tutti gli altri. I giocatori possono partecipare a tornei sit & go, e c’è una buona selezione di varianti di gioco, tra cui Texas Hold’em senza limiti, limiti di piatto e limite fisso. E soprattutto, grazie alla funzione Quick Seating, potete sedervi immediatamente e trovare quasi sempre un gioco che inizi istantaneamente, quasi senza attendere.

Slot

In un certo senso, giocare alle slot sull’iPad è molto più simile all’esperienza reale, rispetto a quella offerta sui computer fissi, perché qui è possibile premere i pulsanti proprio come con le slot vere. Di tutti i casinò online che offrono versioni per iPad delle loro slot, questa è senz’altro la migliore offerta che abbiamo trovato, con una grande varietà di titoli rinomati, come l’amatissima Cleopatra, Book of Ra e la slot a tema vichingo, Thunderstruck.

Roulette

Essendo uno dei giochi da casinò visivamente più attraenti, una versione per dispositivi mobili trae indubbiamente vantaggio dallo schermo più grande dell’iPad e ne sfrutta al massimo le capacità grafiche ad alta risoluzione. Le animazioni sono fluide e credibili, e i controlli rispondono perfettamente a ogni tocco e gesto, creando un’esperienza di gioco del tutto soffisfacente.

Blackjack

Per quanto le prime versioni di Blackjack per dispositivi mobili facessero un buon lavoro nell’adattare il gioco al piccolo schermo, non c’è dubbio che questo gioco trae grandi vantaggi dalle dimensioni dello schermo di un iPad. L’adattamento per tablet di questo classico gioco di carte per casinò è dal punto di vista visivo semplicemente fantastico, con bellissime e naturali animazioni. Inoltre tutte le funzioni touchscreen sono state implementate alla perfezione, con controlli reattivi ma non iper-reattivi, un particolare importante quando si gioca al Blackjack.

This entry was posted in Casinò Online Mobile. Bookmark the permalink.